Disconnessione da Steam

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Disconnessione da Steam

Messaggio da 72sq_Savinio »

E' un tribolare è un paio di giorni che mi disconnette continuamente dai server steam facendomi crashare il gioco. :rage: A qualcun altro da lo stesso problema?
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Disconnessione da Steam

Messaggio da 72sq_Savinio »

Oltre ai problemi di Steam da qualche giorno la linea la sera (dalle 21.00 a circa le 23.30) proprio non ne vuole sapere di andare, non vorrei che si stesse saturando la banda disponibile nella mia zona. Ieri ping di 560 su SoW e di 450 su ATAG. Stasera provo a chiamare l'assistenza e vediamo cosa hanno da dirmi. Poi come d'incanto verso le 23.30 tutto torna a funzionare normalmente. Questo da una settimana circa.

La linea è una tiscali DownL20mb - UpL1mb. Particolare interessante rispetto a prima, quando funziona, la velocità di download (sul solito server) è raddoppiata a14mb e l'upload è a 900kb con un ping di 40ms. Segno che stanno armeggiando sulle linee fisiche?
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Disconnessione da Steam

Messaggio da 72sq_Popale »

Come hai potuto constatare ieri sera io non riuscivo neanche a connettermi a steam, con Starcraft nessun problema e neanche con i carri armatini....Probabilmente stanno facendo una riforma anche per internet giusto per burocratizzare un po' le cose :wall:

Per quanto riguarda Tiscali, io ho la gaming da 10/1, è da un po' che non va più come una volta ma non sono riuscito a sostituirla nè con fastweb nè con telecom :vomit:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Disconnessione da Steam

Messaggio da 72sq_Savinio »

Stasera provo a chiamare e vediamo se possono far qualcosa. :uhm:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Disconnessione da Steam

Messaggio da 72sq_Savinio »

Chiamato ieri sera, aperta segnalazione e in giornata dovrebbero risolvere. ;)
Rispondi