Nuovo microfono

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo microfono

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Savinio ha scritto:Non penso dipenda da quello però perchè il TARGET di per sè funziona benissimo. Penso che nel momento in cui attivo il TARGET joystick 0 (Cloche) e joystick 1(hotas) vengono virtualizzati e configurati come un unico controller (in questo caso Joystick 0), credo che questo provochi lo "scivolamento" del microfono a una posizione dove non viene più riconsociuto a modo dal sistema.
i.e. attivando il TARGET il microfono switcha da periferica 2 a periferica 1, questo impedisce il funzionamenti in quanto il dispositivo di registrazione non viene più "trovato". Giusto un'ipotesi eh, devo fare un pò di prove per capire meglio. :read: :read:

La manetta e pedaliera CH che posseggo hanno un software dedicato, il CH Control Manager, che credo espleti la stessa funzione del Target, ma al momento in cui pedaliera/manetta vengono considerati come un controller unico a me non si verifica nessuno switch nell'ordine delle periferiche.
Immagine
Rispondi