Sondaggio per nuove release

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Sondaggio per nuove release

Messaggio da 72sq_SilVal »

http://forum.il2sturmovik.com/topic/122 ... ou-buy-it/

Al link indicato sopra c'è un interessante sondaggio creato sul forum di il2sturmovik.

Si domanda se si sarà disposti in futuro a finanziare nuovi progetti della 777 relativi a nuovi scenari.

Inutile dire che, viste le ultime decisioni dei developers riguardo alle fatures di BoS, le risposte sono un pò meno entusiastiche di quanto ci si aspettasse, anche se coloro che pagherebbero senza se e senza ma sono per adesso la maggioranza.

Personalmente mi ritrovo nella seconda opzione del sondaggio.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Sondaggio per nuove release

Messaggio da 72sq_Savinio »

Votare ora quando deve ancora deve emergere il potenziale di BoS mi pare un attimino prematuro e la troppa fretta, dal sesso alla cucina, di solito fa fare solo dei grossi pasticci.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Sondaggio per nuove release

Messaggio da 72sq_Popale »

Ad oggi per me la risposta è la 3.

Se stessi a vedere l'inc@zz@tura anche la 4. L'altro giorno volando con Melo in un server semivuoto mi dice: "andiamo a sganciare due bombe..." Andiamo nel settaggio e lui prende le bombe ed io no, perchè non le ho ancora sbloccate nel sp... :vomit:

Ad oggi potrebbero fare anche il mediterraneo come teatro che, così come siamo adesso, non lo comprerei.

Voglio la possibilità di hostare (capisco che ci possano essere dei problemi ma dammi la possibilità magari fino a 10 piloti per iniziare).
Non voglio sti "sblocchi" per bambini e ci fosse un FMB agevole sarebbe gran cosa, punto.
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Sondaggio per nuove release

Messaggio da 72sq_Iva »

Votato 3 anch'io!
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Sondaggio per nuove release

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto: Non voglio sti "sblocchi" per bambini e ci fosse un FMB agevole sarebbe gran cosa, punto.
Stando a quanto dichiarato dai developers sul forum, gli unlocks non verranno tolti, il che mi ha indotto a modificare il voto dato sul sondaggio che fu creato tempo fa riguardo a questo problema.
Immagine
Rispondi