Duxford air show 2015

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Duxford air show 2015

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Arrivato :hat:
??
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Duxford air show 2015

Messaggio da 72sq_Popale »

mm sei stato troppo veloce a guardare :\
ho un file immagine troppo grosso da uploadare, ho provato a comprimerlo ma è venuto più grosso :acc:
Che palle, volevo farvi vedere il biglietto dell'Airshow.......ve lo descriverò in ts :suicide:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Duxford air show 2015

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ti è arrivato il biglietto dell'Airshow, quindi.

Bastava scriverlo, :lol:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Duxford air show 2015

Messaggio da 72sq_SilVal »

Per due giorni non mi sono collegato proprio ad internet ed anche prossimamente sarò poco presente, ma mi piacerebbe comunque avere un resoconto e possibilmente delle foto del raduno.

Forza reduci, raccontate qualcosa!
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Duxford air show 2015

Messaggio da 72sq_Savinio »

Eh che c'è da dire... bellissimo! Vederli volare dal vivo è stato incredibile, da pelle d'oca. Popale ha fatto qualche foto mentre io ero impegnato a fare il trasportatore di figlie "stanche". Consigliato vivamente a tutti perchè merita davvero tanto come esperienza. Poi ne parleremo quando rinizieremo le attività a modo, in queste sere ha fatto davvero troppo troppo caldo per stare davanti al pc. :hat:
Su Itawing ci sono anche le foto fatte da 150gct_Fotovis, spettacolari!
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Duxford air show 2015

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Savinio ha scritto:Eh che c'è da dire... bellissimo! Vederli volare dal vivo è stato incredibile, da pelle d'oca. Popale ha fatto qualche foto mentre io ero impegnato a fare il trasportatore di figlie "stanche". Consigliato vivamente a tutti perchè merita davvero tanto come esperienza. Poi ne parleremo quando rinizieremo le attività a modo, in queste sere ha fatto davvero troppo troppo caldo per stare davanti al pc. :hat:
Su Itawing ci sono anche le foto fatte da 150gct_Fotovis, spettacolari!

Ormai le superfotografie di Fotovis sono un classico, ma voglio vedere quelle made in 72a!! :lol:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Duxford air show 2015

Messaggio da 72sq_Popale »

Ne ho messe qualcuna su itawing ma le mie sono troppo amatoriali, tra il 109 e lo Ju52 ne ho fatte una dozzina ma sono più belle quelle di Fotovis (e ci mancherebbe)...

Immagine
Questa è la casa dove abbiamo soggiornato, la finestra superiore era la stanza di Savinio con la prole, la mia stanza era al piano terreno finestra destra...

Immagine
Qui invece siamo all'interno degli hangar dell'aeroporto, ogni hangar è dedicato ad uno specifico argomento e questo credo che sia quello dedicato alla Battaglia d'inghilterra...

Immagine


:shot:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi