??72sq_Popale ha scritto:Arrivato
Duxford air show 2015
Moderatore: 72sq_SilVal
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Re: Duxford air show 2015
- 72sq_Popale
- Team
mm sei stato troppo veloce a guardare :\
ho un file immagine troppo grosso da uploadare, ho provato a comprimerlo ma è venuto più grosso
Che palle, volevo farvi vedere il biglietto dell'Airshow.......ve lo descriverò in ts
ho un file immagine troppo grosso da uploadare, ho provato a comprimerlo ma è venuto più grosso
Che palle, volevo farvi vedere il biglietto dell'Airshow.......ve lo descriverò in ts
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Ti è arrivato il biglietto dell'Airshow, quindi.
Bastava scriverlo,
Bastava scriverlo,
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Per due giorni non mi sono collegato proprio ad internet ed anche prossimamente sarò poco presente, ma mi piacerebbe comunque avere un resoconto e possibilmente delle foto del raduno.
Forza reduci, raccontate qualcosa!
Forza reduci, raccontate qualcosa!
-
- Team
Eh che c'è da dire... bellissimo! Vederli volare dal vivo è stato incredibile, da pelle d'oca. Popale ha fatto qualche foto mentre io ero impegnato a fare il trasportatore di figlie "stanche". Consigliato vivamente a tutti perchè merita davvero tanto come esperienza. Poi ne parleremo quando rinizieremo le attività a modo, in queste sere ha fatto davvero troppo troppo caldo per stare davanti al pc.
Su Itawing ci sono anche le foto fatte da 150gct_Fotovis, spettacolari!
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
72sq_Savinio ha scritto:Eh che c'è da dire... bellissimo! Vederli volare dal vivo è stato incredibile, da pelle d'oca. Popale ha fatto qualche foto mentre io ero impegnato a fare il trasportatore di figlie "stanche". Consigliato vivamente a tutti perchè merita davvero tanto come esperienza. Poi ne parleremo quando rinizieremo le attività a modo, in queste sere ha fatto davvero troppo troppo caldo per stare davanti al pc.
Ormai le superfotografie di Fotovis sono un classico, ma voglio vedere quelle made in 72a!!
- 72sq_Popale
- Team
Ne ho messe qualcuna su itawing ma le mie sono troppo amatoriali, tra il 109 e lo Ju52 ne ho fatte una dozzina ma sono più belle quelle di Fotovis (e ci mancherebbe)...
Questa è la casa dove abbiamo soggiornato, la finestra superiore era la stanza di Savinio con la prole, la mia stanza era al piano terreno finestra destra...
Qui invece siamo all'interno degli hangar dell'aeroporto, ogni hangar è dedicato ad uno specifico argomento e questo credo che sia quello dedicato alla Battaglia d'inghilterra...
Questa è la casa dove abbiamo soggiornato, la finestra superiore era la stanza di Savinio con la prole, la mia stanza era al piano terreno finestra destra...
Qui invece siamo all'interno degli hangar dell'aeroporto, ogni hangar è dedicato ad uno specifico argomento e questo credo che sia quello dedicato alla Battaglia d'inghilterra...