Wings of Italy finito il torneo

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Wings of Italy finito il torneo

Messaggio da 72sq_Popale »

Come da titolo è finito "l'evento" durato una quindicina di missioni che ha visto contrapposte la comunità italiana di italianwing nella fazione asse contro squadroni della comunità francese e contro il forte squadrone russo 72ag.

E' stato il primo evento che si è volato su BoS/BoM ed è riuscito particolarmente bene grazie all'impegno di chi lo ha organizzato, rinnovo anche qui i complimenti a Cipson, Voss e agli altri che con la loro fatica hanno reso possibile la realizzazione.

La 72a fin dall'inizio ha partecipato nel ruolo di bombardieri utilizzando a seconda dell'esigenza Bf110, Fw190, Bf109 e quando si è reso disponibile anche lo Ju88. L'obiettivo che di volta in volta ci è stato assegnato è SEMPRE stato conseguito e di questo bisogna dare merito a 72sq_Melo che si è particolarmente distinto nel "riconoscere" e distruggere anche gli oggetti più ostici.

Questo evento ha portato due conseguenze positive, la prima è stata la voglia di volare che ha contagiato via via i vari piloti "dormienti": 72sq_4gatti è riuscito diverse volte ad essere presente mentre 72sq_Iva è arrivato verso la fine ma è riuscito a dare il suo apporto positivo, 72sq_Ernesto è ritornato ad addestrarsi; la seconda è la collaborazione sempre più stretta con il Sesto Stormo virtuale che ci ha permesso e ci permette di condividere la stessa passione con persone veramente gradevoli e professionali.

Voglio ringraziare 72sq_Savinio in particolare perchè malgrado i suoi impegni famigliari è riuscito qualche volta a volare ma soprattutto a seguire lo sviluppo del gioco fornendoci la possibilità di effettuare i nostri addestramenti.

Per ultimo perchè di ultimo arrivo si tratta, 72sqc_Sguardone. Un nuovo pilota per la 72a, già pratico di volo virtuale, si è inserito senza problemi grazie al suo impegno. Ha partecipato alle ultime missioni con entusiasmo e con risultati positivi.

Ho finito :hat: spero che questo entusiasmo non si spenga e si continui con gli addestramenti del martedi ;)
Immagine
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Wings of Italy finito il torneo

Messaggio da 72sq_Melo »

:drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Wings of Italy finito il torneo

Messaggio da 72sq_SilVal »

Tra le altre conseguenze positive, la partecipazione alla campagna ha portato anche qualche nastrino a Melo e Pop, e la promozione del prode bombardiere Melindo............

Immagine

:bye:
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Wings of Italy finito il torneo

Messaggio da 72sq_Iva »

:drunk: :drunk: :drunk:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Wings of Italy finito il torneo

Messaggio da 72sq_Savinio »

:drunk: :drunk: :drunk:
Avatar utente
72sq_Sguardone
Team
Team
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 29, 2016 11:11 pm

Re: Wings of Italy finito il torneo

Messaggio da 72sq_Sguardone »

:ok: Grazie a tutti :dance: ...che figata che è stata :yahoo: ........e va che oggi è martedi! :mitra:
Rispondi