Libro: I Falchi del deserto

Recensioni e segnalazioni di libri, film e filmati relativi a storia ed aviazione.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Watch ha scritto:Pop ma qualcosa di più allegro Noo??!! :? :?
la guerra aerea è anche questo... :(
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_KOS ha scritto:
72sq_Watch ha scritto:Pop ma qualcosa di più allegro Noo??!! :? :?
la guerra aerea è anche questo... :(
...Lo dici a uno che ha avuto per nonni un ragazzo del '99 e un' altro facente parte dei reparti degli Arditi... :wink:
:wink:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Watch ha scritto: l'ho trovato anch'io ma vuole 60 Euri
è giusta come quotazione?
Assolutamente no.
Quando l'ho cercato io ce n'erano tre uno da 10 uno da 20 e quello da 60 in offerta eccezionale scontato del 50% (prezzo originale 120,00)....poi vedi tu :mrgreen: :mrgreen:

60,00 mi sembrano esagerati, il libro è bello ma ce ne sono altrettanto belli a molto meno...arrivati or ora:
-staccando l'ombra da terra di Daniele Del Giudice (La metamorfosi che trasforma a ogni decollo il metallo in aeroplano e le manovre di volo in manovre della vita)--romanzo--€ 8,50
-Samurai! di Saburo Sakai (la storia del pilota giapponese che diventò una leggenda: un crogiolo di azione, avventura, eroismo) € 8,50
-La guerra in europa di Frido Von Senger Und Etterlin (il racconto di un protagonista) € 9,80
e ultimo ma non ultimo
.
.
.
.
.
.
-IL GOBBO MALEDETTO ED IL BALTIMORE Fly-by Wire Confronto tra due mitici aeroplani in missione di guerra del Gen. Roberto Crespi € 18,00

:ok:


:ok: :ok: :ok: :ok:
ps
periodo magnifico, tanti bei libri e la ripresa dell'attività volatoria
Rispondi