Nuovo arrivo

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
daxnilo
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:33 pm

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da daxnilo »

72sq_Savinio ha scritto: gio ago 31, 2017 9:14 am Dalla prossima occasione ci applichiamo a cercare di volare in tandem e ti illustro un pò di basi derivate dalla pratica (pratica altrui non mia :mrgreen: :mrgreen: ) che anche io devo imparare, ma che sono proprio le basi della sopravvivenza online. Vediamo se si riesce far qualcosa che somigli al volare caccia.
grazie anche se innsomma ma piano piano espero de diventa un discreto cacciatore.ok sempre pronto,"ke da inparare ne ho molto" quando e l ora fiskio e arrivooo.cmq grazie ancora anche x ieri sera , si volare e bellissimo , e devo dire ke in compagnia lo e ancora di piu.savi quando vuoi io ci sono.
Avatar utente
daxnilo
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:33 pm

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da daxnilo »

72sq_Popale ha scritto: gio ago 31, 2017 9:30 am :ok2:

Bravi, devo risolvere il problema "spazi" nella postazione computer..avere gli accrocchi per volare e per guidare le macchinine contemporaneamente non è possibile, ogni volta collegare e scollegare il tutto non è una soluzione :-x:

magari quando Savinio finisce la sua scrivania gliela rubbo :march:
grazie popale, speriamo che alla prox ti unisci,nel frattempo una soluzione potrebbe essere 2 scrivanie e pc nel mezzo ahah
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da 72sq_Savinio »

Danilo se hai whatsapp sul cellulare inviami il tuo numero per PM così quando ci sono ti avviso, che io ho due nanetti da mettere a dormire tutte le sere e a volte capita che se si addormentano presto per l'occasione faccia un volo non previsto, in quel caso almeno ti avviso. L'alternativa è passare da TS, tanto Melo e Popale solitamente li trovi sempre in canale anche se non sempre volano. :ok2:
Rispondi