Nuovo arrivo

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
daxnilo
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:33 pm

Nuovo arrivo

Messaggio da daxnilo »

Buon giorno a tutti,mi chiamo danilo ,e come la maggior parte di voi sono appassionato di volo simulato.con preferenza dei caccia della 2 guerra mondiale.utilizzavo il 2 poi il 2 1945 nn ho mai fatto parte di un gruppo.poi per motivi vari ho abbandonato il tutto 8 anni fa.poi qu'est estate vuoi la malinconia ho ripreso in Mano la cloche.e facendo Una ricerca per delle skins ho scoperto un sacco di belle cosette, per prima ho scoperto cliff of dover Che graficamente mi ha lasciato a bocca aperta.(preso) poi a seguire battle of stalingrad, ( preso ) e un paio di gg fa ho scoperto pure rise of fligth (preso) Che dire magnifico.A voi sono arrivato facendo ricerche x delle skins , e avrei poi il piacere di approfondire anche il discorso per l arruolamento.sempre se lo fate.cosi da imparare meglio e a migliorarmi, perche sono un vero nabbo.grazie a tutti spero a presto.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da 72sq_Popale »

Ciao Danilo
bene arrivato sul nostro sito.
Leggo che non ti sei fatto mancare niente (RoF,CloD, BoS)....effettivamente rispetto a Il2 1946 sono proprio un'altra cosa. Stiamo preparando anche noi le cloque per riprendere un po' l'attività appena la stagione torrida ci darà tregua e appena saremo pronti sarà mia premura avvisarti qui (o se preferisci mail o altro magari inviameli per PM) del quando e dove ci troviamo.
Utilizziamo TS3 per comunicare in gioco (se non ce l'hai inizia a scaricarti il client) e sicuramente riprenderemo da BoS a meno che non esca qualche importante aggiornamento su CloD :)

Cliff of Dover l'hai aggiornato all'ultima patch del team Fusion?
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da 72sq_Savinio »

Ciao Danilo, bè direi che al momento noi come "amici" giocanti della 72sq dobbiamo ancora ricominciare le attività dopo la pausa estiva e almeno io pensavo di riniziare a fare qualche voletto proprio in settimana. Però metto le mani avanti e dico che a mio parere molto dipende da quanto tempo vuoi dedicare al volo, se si parla di una due volte a settimana qui può andar bene, se si parla di qualcosa di più impegnato io personalmente sarei per consigliarti altri gruppi più continui. Mi spiego meglio, qui qualcuno che gioca la sera lo trovi sempre però con dedica non esclusiva per il volo, da quando abbiamo preso Assetto Corsa ad esempio giochiamo anche a quello. Se poi si tratta di imparare qualcosina di basilare sul volo senza impegno imparando un pò le basi necessarie e approfondendo un pò alcuni aspetti puoi iniziare qui e poi magari se vedi che ti appassioni e hai tempo da dedicare fai i tuoi passi, oppure se ti trovi bene continui con noi. Dovendo riniziare a riprendere la mano col volo, almeno io personalmente volo caccia, l'occasione sarebbe propizia. Come orari come sei messo? Hai installato Teamspeak? sei in possesso di cuffie e microfono? periferiche di gioco? utilizzi TrackIr?
Fammi sapere così magari ci becchiamo, già domani e/o giovedì attorno alle 21:30 (figli permettendo) pensavo di riniziare a fare qualche volo.
PS. Sono nabbo anche io eh, quindi non ti aspettare chissà cosa :mrgreen: :mrgreen:


Per Clod si aggiorna da solo tramite Steam non c'è più bisogno di tutto l'ambaradan di scaricare etc etc.
Avatar utente
daxnilo
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:33 pm

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da daxnilo »

Grazie ,si ts 3, gia c e lho, clod si si gia aggiornato all ultima versione ,a fatto tutto steam.track ir anche,"be assolutamente indispensabile"poi un hotas di bassa fascia, ma spero presto di potermi permettere un hotas degno e una pedaliera.Si innaginavo che al momento fosse tutto calmo , classico dell estate.Si penso che un paio di sere a sett siano sufficienti.
Grazie savinio volentieri ,diciamo che sono allineato.le sere bene ho male le ho quasi sempre libere ,"moglie permettendo"popale ti ho inviato pm ,grazie anche a te,che dire spero a presto.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Savinio ha scritto: mar ago 29, 2017 9:08 am
Per Clod si aggiorna da solo tramite Steam non c'è più bisogno di tutto l'ambaradan di scaricare etc etc.
io sono :old: bisogna avere pazienza :)
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da 72sq_Savinio »

Domani 21:30 procediamo. TS di Itawing la psw te la dice il Pop per PM che io non mi ricordo anzi se la mandi pure a me.. :firuli: :firuli: :firuli:
Avatar utente
daxnilo
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:33 pm

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da daxnilo »

ok fantastico, allora IN . a domani sera. grazie
Avatar utente
daxnilo
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:33 pm

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da daxnilo »

Grazie per la bellissima serata, gran bel gruppo,mi son divertito molto,un po meno i miei meccanici.ahahah
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da 72sq_Savinio »

Volare è sempre bellissimo, mi ero dimenticato però che lo fosse così tanto.. sono già in astinenza da volo. Stasera riattivo il server BoS per hostare un pò di missioni dei vari server e sistemo i settaggi a modo che ieri ho avuto un pò di problemi.
Danilo và che sei andato moooolto meglio di noi quando si iniziò.. e lì i meccanici ci avrebbero montato al posto dei carrelli. Dalla prossima occasione ci applichiamo a cercare di volare in tandem e ti illustro un pò di basi derivate dalla pratica (pratica altrui non mia :mrgreen: :mrgreen: ) che anche io devo imparare, ma che sono proprio le basi della sopravvivenza online. Vediamo se si riesce far qualcosa che somigli al volare caccia.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da 72sq_Popale »

:ok2:

Bravi, devo risolvere il problema "spazi" nella postazione computer..avere gli accrocchi per volare e per guidare le macchinine contemporaneamente non è possibile, ogni volta collegare e scollegare il tutto non è una soluzione :-x:

magari quando Savinio finisce la sua scrivania gliela rubbo :march:
Immagine
Rispondi