Spada corazzata

Rispondi
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Spada corazzata

Messaggio da 72sq_KOS »

Come alcuni ormai sanno

faccio parte di un gruppo di reenactment di spada corazzata denominata "Gli Allegri Viandanti" con base a Cremona. Col gruppo ho cominciato a imparare a usare spade di varia lunghezza e varie tecniche. Sono ormai con loro da un anno e un mese e ho ancora molta... MOLTA strada da fare per poter dire di cavarmela con una lama, infatti vi è gente molto migliore di me nel gruppo.

Comunque sia, ho preparato un piccolo music video che è anche una prova per testare alcune funzionalità di un programma di video editing che promette bene.



Se potete, lasciate un piccolo commento e una votazione , grazie!
Immagine
167MAV_Gheppio
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: mer mag 02, 2007 12:00 am

Messaggio da 167MAV_Gheppio »

gajardissimooooooo......
peccato che nel Viterbese ci siano solo chi organizza giochi di ruolo con spade di lattice(ho fatto qualcosa ma poi ho smesso),se ci fosse qualcosa del genere ci farei un bel pensierino.
complimenti Kos,falli anche ai tuoi allegri compagni di via :ok:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Anche qui li fanno eheh

solo che... diciamo che non sono il mio genere di gioco di ruolo dal vivo preferito visto che ho già beccato molta gente che "imbroglia" su vari parti del regolamento.

Strano che non ci sia nessuno nel Viterbese, vedo d'informarmi, magari se c'è una scuola di spada corazzata o un gruppo di rievocazione me lo faccio segnalare e poi te lo comunico :)
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Certo però che avete un nome un po così................... :lol:

"Gli allegri viandanti"................. muniti però di spada corazzata..............


Pensa se vi foste chiamati "I Viandanti incazzati............."
sareste andati in giro con questa?



Immagine


:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

P.S. Comunque, una simpatica iniziativa.......... se dovesse capitarvi un prosciutto vagante, almeno sapreste come fare per tagliarlo........... :tongue:
Ultima modifica di 72sq_SilVal il mer set 26, 2007 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Non per nulla

ogni tanto in palestra quando facciamo allenamento con i caschetti anti infortunistici bianchi, maglietta bianca e pantaloni lunghi neri , si può vedere un idiota di nome KOS fare degli stacchetti cantando "YMCA" dei Village People :roftl:

(parola mia, l'ho fatto in un momento di pausa e di goliardia generale :tongue: )
Immagine
Rispondi