Target Tobruk

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Target Tobruk

Messaggio da 72sq_SilVal »

Come molti sanno,
Target Tobruk è un simulatore presente da anni ed in via di sviluppo da tempo da parte di un capace team italiano, che realizza i modelli, ( veramente belli), mentre il simulatore soffre per la carenza di un motore grafico all'altezza dei velivoli, che hanno, (a sentire i commenti di chi li ha provati), modelli di volo ben più realistici di quelli che girano in il2 Sturmovik.

Certo, se il motore grafico fosse portato all'altezza dei modelli di aerei, questo simulatore ( benchè di complessa installazione e configurazione) potrebbe scalzare davvero il2 come stato dell'arte della simulazione WWII.

Intanto però ecco un modello realizzato dal team di sviluppo, che guardacaso....... :wink: ritrae un bel Macchi con una livrea a noi piuttosto familiare............

La foto è un pò grande......... ma merita........ eccome se merita :sbav: :sbav: :sbav:

Immagine


Altre belle immagini si possono vedere a questo link, dal forum del 150GCT:

http://www.150gct.it/modules.php?name=F ... ic&t=10511
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Dal momento che Kos ha scaricato TT proprio ieri ed ha iniziato a provare i velivoli, quali sono le tue impressioni?


Dal canto mio, la foto sopra diventerà presto lo sfondo della schermata prncipale di il2....... :wink:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

il gioco è MOLTO bello

il terreno lo si digerisce e si sopporta così come il cielo... ma ragazzi, è tutto un altro volare. Sarebbe però da provare un attimo in multiplayer per vedere effettivamente com'è in combat.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

è tutto un altro volare. Sarebbe però da provare un attimo in multiplayer per vedere effettivamente com'è in combat.

Messaggio ricevuto............

Passo al download e all'installazione
Avatar utente
riccardosl45
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 09, 2007 12:00 am

Messaggio da riccardosl45 »

Che differenze si notano nei modelli di volo?
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

I modelli di volo sono, a mio avviso, più verosimili in Target Tobruk. Finalmente gli aerei italiani sono utilizzabili e non dei ferri da stiro ambulanti (incluso Cr.42) e possono competere contro gli aerei Alleati.

E' difficile spiegare la sensazione che si prova volando... consiglio la prova assolutamente :ok:
Immagine
Avatar utente
riccardosl45
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 09, 2007 12:00 am

Messaggio da riccardosl45 »

72sq_KOS ha scritto:I modelli di volo sono, a mio avviso, più verosimili in Target Tobruk. Finalmente gli aerei italiani sono utilizzabili e non dei ferri da stiro ambulanti (incluso Cr.42) e possono competere contro gli aerei Alleati.

E' difficile spiegare la sensazione che si prova volando... consiglio la prova assolutamente :ok:
Ok proverò ad installarlo...

Effettivamente su IL-2 il G55 non è il massimo però non so esattamente nella realtà se fosse davvero più maneggievole...

Basta che i modelli di volo non siano come in CFS3... quando l'ho provato ho fatto subito un looping con un bombardiere Cant Z 1007 senza nessun problema :lol: :lol:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Eh, magari ci fosse il G55 su il2 !! :roll:

Ormai credo che questo miracolo non si potrà avverare........

Per quanto riguarda CFS3, a suo tempo l'ho acquistato, installato, provato e immediatamente disistallato......... :x

Al primo volo fatto, con livello di difficoltà massimo, ho visto bombardieri nemici che eseguivano looping e si lanciavano all'attacco dei caccia........ :gulp: ed eravamo già in piena era Il2_sturmovik, che era già stato pubblicato.


Adesso la confezione, con annesso cd , serve da fermacarte......
Avatar utente
riccardosl45
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 09, 2007 12:00 am

Messaggio da riccardosl45 »

72sq_SilVal ha scritto:Eh, magari ci fosse il G55 su il2 !! :roll:

Ormai credo che questo miracolo non si potrà avverare........

Per quanto riguarda CFS3, a suo tempo l'ho acquistato, installato, provato e immediatamente disistallato......... :x

Al primo volo fatto, con livello di difficoltà massimo, ho visto bombardieri nemici che eseguivano looping e si lanciavano all'attacco dei caccia........ :gulp: ed eravamo già in piena era Il2_sturmovik, che era già stato pubblicato.


Adesso la confezione, con annesso cd , serve da fermacarte......
Ah scusa forse mi sono confuso con il G50...
Avatar utente
6S.BigSkill
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 21, 2007 12:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da 6S.BigSkill »

Probabilmente Riccardo era il Macchi 205 veltro :tongue: .
Rispondi