I Reduci da Forli....... :-)

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

I Reduci da Forli....... :-)

Messaggio da 72sq_SilVal »

I prodi della 72a si son fatti vivi al Flight Simulator Show...... :)

Ecco Thunder all'opera:

Immagine


e poi la foto di gruppo con gli amici degli 1SMV...... ovviamente gli amici sono tutti i presenti tranne il primo a destra.......... quello è il bersaglio........ :wink:


Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Mamma mia, nella prima foto in alto si vede proprio un baldo giovane intento a schiantarsi in rullaggio sulla pista in erba XD

Maremma ragazzi, non avevo mai provato un Cyborg Evo Force Feedback, quando andavo in rullaggio o in atterraggio mi vibrava ttto e mi scattava facendomi perdere il controllo del velivolo con conseguente schianto.

Comunque sono stato contentissimo della splendida disponibilità degli 1SMV che ci hanno laciato provare le loro postazioni, avrei preferito volare un pò di più, ma dopo un pò di prove e di formazione con Kos ho deciso di lasciare il mio posto ad altri, anche perchè i comandi su tastiera e sul Joy erano troppo, ma veramente troppo diversi da quelli che uso abitualmente, detto questo dico che é stata una bellissima esperienza, anche se é durata poco, mi sono divertito moltissimo e ho conosciuto il buon Vinzoz con cui volavo nella Il2 WAR d'estate e co cui ho tutt'ota un buonissimo rapporto, pensate che si é persino ricordato che a quell'epoca ero senza lavoro e mi ha pore chiesto se ne avevo trovato uno........persona squisita, davvero :wink: .

Per il resto bellissima fiera, mi sono divertito molto e il mio passaggio in skid bombing l'ho fatto :evil: :wink: mi sono divertito moltissimo.

Spero che si possano effettuare altri ritrovi della squadra un giorno, così la sezione foto del sito si infoltirà di altre simpatiche raffigurazioni :D
Avatar utente
Poppy_64
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Poppy_64 »

Grazie amici per essere venuti!
Ommammamia, nella foto sembro uno zombi! 8O
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Grazie amici per essere venuti!
Chi c'è andato ha conservato il ricordo dell'ottima ospitalità dello stand 1SMV.

Questa volta me lo son perso, ( con annessi salami e beveraggi...... :sbav: )

ma la prossima volta chissa.... :)


Per quanto riguarda l'espressione la foto, bè, la stanchezza per tutta l'organizzazione, (e la probabile overdose di salami e di Dreghere) avrà giocato brutti scherzi; che dobbiamo dire allora della faccia del nostro prode comandante, che in fotografia sembra un giapponese? NIppoKOs lo chiameremo..
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Poppy_64 ha scritto:Grazie amici per essere venuti!
Ommammamia, nella foto sembro uno zombi! 8O
ciao Poppy :bye:

grazie a te per l'ospitalità da parte tua e di tutto il gruppo ! Ho passato due belle giornate insieme a voi fra conversazioni e sparacchiate con i russi ( :evil: )
Immagine
Avatar utente
danmas
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am

Messaggio da danmas »

Bè, meno male per tutti voi che non sono apparso su nessuna foto....
Vi avrei fatto sfigurare....ERO IL PIU' BELLO...(ci voleva poco ah ah ha)...
Dan 8O

Grazie a tutti per la compagnia allo stand....spiacente per chi non è stato dei nostri....c'erano certe torte.... :wink:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

spiacente per chi non è stato dei nostri....c'erano certe torte.... :wink:
Ah maledetto !....... :)

Non contento di averle divorate...... rivolti il coltello nella piaga dei poveretti che non hanno potuto partecipare al prosciugamento della stiva viveri degli 1SMV :)

Ci vendicheremo la prossima volta! :mrgreen:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_SilVal ha scritto:
spiacente per chi non è stato dei nostri....c'erano certe torte.... :wink:
Ah maledetto !....... :)

Non contento di averle divorate...... rivolti il coltello nella piaga dei poveretti che non hanno potuto partecipare al prosciugamento della stiva viveri degli 1SMV :)

Ci vendicheremo la prossima volta! :mrgreen:
io ho potuto partecipare in parte ihihihihih
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

eh eh eh anche io, anche se un pò di meno :cool:
Immagine
Immagine
Avatar utente
6S.BigSkill
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 21, 2007 12:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da 6S.BigSkill »

Anche se in ritardo sul questo forum rinnovo ulteriormente i complimenti per l organizzazione e ospitalità degli 1 SMV :wink:
Anche il 6° C era, con pochi elementi ma c era.

ciauzz

Big
Rispondi