La bufala dell'amor cortese fra un pescator e uno squalo

Rispondi
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

La bufala dell'amor cortese fra un pescator e uno squalo

Messaggio da 72sq_KOS »

Essì

di bufale ne girano per il mondo e per me, con la mia storica fobia per gli squali la notizia di stamane m'ha fatto incredulo e spaventato al tempo stesso. Immaginate d'esservi appena svegliati, fatto la doccia, salutare la famiglia e mettersi seduti a tavola col proprio thè davanti e qualche biscotto. Papà mette via il giornale e ovviamente lo si agguanta subito per darci una letta sulle ultime notizie e.... sentite improvvisamente un nodo allo stomaco vedendo "gigantografie" del vostro peggior incubo. Non è esattamente un buon risveglio :gulp:

Un pescatore libera una femmina di squalo bianco e questa si mette ad agire come un animale da compagnia :gulp: con tanto di foto in allegato!

Dico io "diamine, di idiozie ne ho lette, ma su Libero... possibile Feltri abbia permesso una cosa così stupida?"

preso dalla voglia di conoscere qualcosa in più su Arnold Pointer (il pescatore fortunello) mi sono messo a fare una bella ricerca sulla rete.

Cosa ne è saltato fuori ?

Che ovviamente era una bufala... perlopiù un pesce d'aprile uscito apparentemente più di due o tre anni fa su una rivista di pesca francese! Sono rimasto allibito.

Già la storia era assurda di per suo conto, leggendo poi il resto con lo squalo che salta come un cagnolino e che gioca a palla mi ha fatto venire in mente scene molto interessanti di "Jaws" (Lo Squalo) o di "Profondo Blu".

Che dire... occhio alle bufale! (se di mozzarella però.... bon appetit)
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Questo invece non è una bufala............. :lol:
[youtube][/youtube]
Occhio a stare sulla prua delle navi....... non sai mai "cosa" ci può saltare sopra........ :surprise:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

oddio mio

io avrei cercato qualsiasi cosa per farlo a pezzi alla lunga distanza, ho una "piccola" fobia a riguardo :gulp:
Immagine
Rispondi