Night Traffic with FS2004

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Night Traffic with FS2004

Messaggio da 72sq_KOS »

Già

la passione per FS2004 da me non s'è spenta anche se la possibilità d'imparare realmente il volo civile , tracciare piani e seguirli è crollata in seguito ad alcune brutte esperienze in multiplayer.

Tralasciando ciò, ecco un bel filmato sul traffico notturno con FS2004 e alcuni add on a pagamento :) Buona visione

[youtube][/youtube]
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

UN bel filmato!, e d anche la colonna sonora non è male;

l'uno e l'altra sono soporiferi al punto giusto, me li dovrò guardare intorno alle due antimeridiane, nelle notti d'insonnia........... :lol:

Scherzi a parte, non c'è molto da fare, FS esercita su di me un intenso effetto soporifero........

sarà per l'assenza di Browning 0.50 o Reinmethall Mk108, oppure di Aim-9 Sidewinder sotto le ali dei velivoli? :tongue:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

beh guarda

io lo usavo come rilassante, tant'è che una volta mi sono pure addormentato e sono stato richiamato all'ordine dalla torre di controllo . Ho fatto uno zompo dalla sedia spaventoso :mrgreen:

Dipende sempre come vuoi intendere la sim. Se usi i prodotti che costano anche € 40 ma sfruttano delle procedure lunghe per tenere sotto controllo le cose, ti diverti.

Altrimenti è di una noia mortale.
Immagine
Rispondi