Sonno quello sconosciuto e lo sport

Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Sonno quello sconosciuto e lo sport

Messaggio da 72sq_KOS »

Ormai è da quasi una buona settimana,

che non riesco a dormir bene. Fra impegni, pensieri e preoccupazioni varie sia di lavoro che non, mi hanno sfasato completamente il cervello. :-x: Mi auguro che voi non abbiate questo problema o che vi capiti MOLTO raramente, perchè non è bello sentire l'abbiocco in ufficio quando hai da registrare e sistemare alcuni casini... perchè dopo immaginate che succede ? Il capoufficio nota l'errore e si piazza alle mie spalle vomitando urla (giustamente).

Come raffronto è come finire in mezzo a una salva continua di MK108 e sei a bordo di un Triplano Fokker, non so se rendo l'idea :dead:

:coffee: e pure il caffè non riesce ad aiutarmi, anzi... se lo prendo troppo abitualmente mi fa venire il mal di stomaco.

A voi succede mai ?

Di contro a spada sta andando tutto bene, finalmente riesco a usare l'infimo spadone a due mani senza morire dopo una vasca e mezza di prove. Ve lo assicuro, un anno fa neanche non ero in grado di fare un colpo con quel mostro, oggi lo uso sufficientemente bene con un po' di velocità... YUPPI!

Tra le altre cose abbiamo anche molti progetti di manifestazioni e feste a cui partecipare nelle domeniche d'Aprile , Maggio e Giugno attorno al Cremonese, se qualcuno è interessato appena mi rammento le date le metto online :D

A volte mi chiedo se non potevo scegliermi uno sport più normale :mumble:
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

La normalità non è di questo mondo, a volte dicono "non é bello ciò che é bello, ma è bello ciò che piace" ;)

quindi che problemi tif ai? ;)

Per il sonno confermo, io il sonno lo soffro tantissimo e anche io, come te, soffro di questi problemi. E, come hai detto tu, ai tempi di quando anche io lavoravo in ufficio l'abbiocco quando hai da sistemare casini é un tallone d'achille micidiale. Un consiglio non troppo caffè, ma un buon thè ogni tanto fa bene e distende. Appena puoi entra nel letto, rinuncia ad una serata di svago come puo' essere una giocata online o qualcosa che comunque ti impegni la sera per andare a dormire presto, fidati, ci guodagnerai parecchio in ore di sonno ^___-
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Un consiglio non troppo caffè, ma un buon thè ogni tanto fa bene e distende.
:lac:

Non vorrei rovinare questa credenza rilassante... ma sbagliata.....

Tuttavia il caffè può rendere nervosi proprio perchè contiene caffeina ( ovvio del resto.......:) ), ma una tazza di the, specie se non si prende quello deteinato, contiene la stessa quantità di caffeina di una tazza di cafè espresso concentrato, se non di più, ergo non ti rilassa manco per niente......... anzi......... :isterico: :agitato:

In teoria i rimedi per l'insonnia sarebbero:

1) Vita regolata
2) Fare sport, ma mai prima di dormire
3) Dedicarsi ad attività rilassanti prima di andare a dormire
4) Non fare tardi
5) Evitare lo stress........... ( traduzione: non mettersi in situazioni stressanti se non è proprio necessario)

Tutto sta a riuscirci a fare queste cose.......... :) :roll:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

quella del thè non la sapevo :|

pensavo avesse meno concentrazione del caffè e invece è uguale o addirittura peggiore o mamma :agitato:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Pensavo avesse meno concentrazione del caffè e invece è uguale o addirittura peggiore o mamma
........... Secondo me Thunder ha confuso il thè con la camomilla......... :lol:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_SilVal ha scritto:
Pensavo avesse meno concentrazione del caffè e invece è uguale o addirittura peggiore o mamma
........... Secondo me Thunder ha confuso il thè con la camomilla......... :lol:

:idea:


no è la maledizione di TutanThunder! Affligge anche gli alimenti!!! :isterico: :agitato:
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

In realtà io lo sapevo! Ma volevo renderti ancora più insonne e nervoso! così ti avrei costretto ad abdicare in favore del sommo imperatore Silval U__U
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Thunder ha scritto:In realtà io lo sapevo! Ma volevo renderti ancora più insonne e nervoso! così ti avrei costretto ad abdicare in favore del sommo imperatore Silval U__U
Scellerato!!! E' inutile nascondersi! La tua fama è ben conosciuta in questi lidi!!! :firuli: :roftl:
Immagine
basta cercare nei posti giusti e si trovano aneddoti molto interessanti.... giusto per estrapolare UNA delle infinite maledizioni di Tutan Thunder :
  • 1) problemi ripetuti all'Host della partita
    2) la disconnessione di Kos appena entrava in gioco....... (mai accaduta prima)

    3) lentezza del gioco ( ho giocato praticamente sempre a scatti e alla fine della partita mi muovevo a scatti pure io.......... )
    4) la disconnessione dei 3/4 dei piloti della fazione blu durante la partita.
e facco presente che è accaduto anche ieri eh!!! E sei arrivato all'ultimo momento. Ricordami di fare un sacrificio a Ra per placare l'ira dello spirito del tuo antenato la prossima volta :lol:
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Ma quale Ra e Ra.....non ti sei forse accorto che il dio che venero é Anubi? C'e' stata talmente una moria di connessioni che solo il dio della morte potevo venerare :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

:lol: :roftl:
Immagine
Rispondi