BATTLE OF GAZALA

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
PVI_Eagle
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 29, 2007 12:00 am

BATTLE OF GAZALA

Messaggio da PVI_Eagle »

Ho in mente un idea e volevo condividerla con voi.
Vorrei organizzare delle missioni storiche multiplayer , con una specie di gara per la squadra che realizza il punteggio migliore.
Ho creato lo scenario di base, ma chiedo l'aiuto degli esperti nel reperire le livree storiche degli aerei (Luftwaffe e Regia Aeronautica) impiegati nella Battaglia di Gazala del 1942....
Leggete l'idea sul ns forum e datemi un parere:
http://www.pvi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=1186

Ciao a tutti

PVI_Eagle

Scenario Cirenaica
http://www.pvi.it/forum/download/file.php?id=348
Avatar utente
PVI_Eagle
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 29, 2007 12:00 am

Messaggio da PVI_Eagle »

La campagna dinamica GAZALA 1942 é pronta (in vesrione BETA).

Per prendere familiarità con il terreno (consigliabile stampare la mappa che vi ho linkato) la trovate su Hyperlobby con il nome PVI_COMBAT:

Una volta connessi, scelto l'aereo e fatto il briefing , bisogna digitare nella finestra di chat DSC LAUNCH PVI (se tutti i piloti sono su fly).

Buoni voli e procuratevi le livree desertiche!

PVI_Eagle
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Grazie Eagle delle informazioni!

al momento siamo un po' tutti impegnati, scusaci del ritardo a risponderti :)

Per le livree del periodo della battaglia sinceramente non saprei dove andarle a reperire, forse consultando uno dei volumetti Osprey si riuscirebbe ad avere qualche info in più. Se non erro c'è uno inerente alla battaglia da te citata.

Per la gara cosa intendi ? Utilizzate un sistema tipo SEOW oppure il "vecchio" Co-Op con missioni specifiche ?

Ciao!
Immagine
Avatar utente
PVI_Eagle
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 29, 2007 12:00 am

Messaggio da PVI_Eagle »

Ciao KOS, allora SEOW crea delle missioni dinamiche: sul server PVI abbiamo DCG che fa più o meno la stessa cosa, attualmente é settato con la nuova campagna desertica Gazala42.

Io invece intendevo una sequenza di missioni storiche già precaricate sul server: ogni squadra si collega al server tramite Hiperlobby ed autonomamente lancia la missione storica prevista.

Il server gestisce tutto in automatico ed acquisisce anche il punteggio della squadra.

Tutto quì!

A martedì!

Lito
Rispondi