FPS decente :-)

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

FPS decente :-)

Messaggio da 72sq_SilVal »

Finalmente ricomincio a volare su il2 come si deve....... :)

Evidentemente il cambio di pc era divenuto una priorità anche per il2.


In effetti, con le ultime prove effettuate col nuovo pc devo dire che la differenza si vede..... eccome!

Tenendo conto del fatto che nella Campagna SEOW Normandia, col vecchio pc viaggiavo a circa 10FPS quando andava bene, (per inchiodarmi a 1fps, o anche meno, quando iniziavano i dogfights),


ora che nelle ultime partite ho viaggiato tranquillamente a 110fps di MEDIA, nessun freeze e nessun LAG, devo dire che l'esperienza di volo è decisamente cambiata; soprattutto tenendo conto che sono missioni cooperative piene di aerei e mezzi a terra che per di più sparano a tutto spiano.

Il tutto senza considerare il fatto che ho una sola scheda video, per il momento dispongo di soli 2GB di memoria ( gli altri 2 sono in assistenza) e che per ora non ho effettuato alcun overclock.......... :wink: :wink:

Per cui, gente, da adesso in poi , in training, occhio alle vostre ore 6! :lol:
Avatar utente
Shun
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: dom dic 16, 2007 12:00 am
Località: Firenze

Messaggio da Shun »

ecco gia prima mi spaventavo, ora con questo annuncio, mi preoccupo ancora di piu, se raggiungi le mie ore 6 preparati alla mia decoy finale, stricisata marrone mezza solida che ti và a finire sul vetro sperando in bene XD
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

ok preparo l'ombrello e monto il tergicristalli sul vetro blindato del cockpit................. :lol:
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

E mentre Shun usa questo tipo di Decoy dell'ultima generazione (per quell'epoca) io mi cimenterò nel lancio della scarpa/caccola di naso dal fianco destro per farti desistere e farti vivare!!! Un poò come faceste voi (Te e Stefano) con Beagles! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Biggles s'è ricevuto la mia fionda

e lo scarpone di Silvio quando ci eravamo messi in formazioni con il suo Brewster per evitre che nuocesse :lol: e rammento che abbiamo adottato questa tattica da infarto perchè avevamo le mitragliere vuote :agitato: Non l'ha mai ammesso ma penso che sia uno di quegli eventi bizzarri che succedono di tanto in guerra. Solo che è in un game ahahah :roftl:

Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Immagine


IN ogni caso, la cifra in alto è sempre un bel vedere.......... :)
Rispondi