Rise of Flight (KOtS)

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Ordinato. sono in attesa delle mail :cool:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

a me dava AVAILABLE quindi ....
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Per chi vuole rischiare, c'è anche la possibilità di evitare di farsi spoedire il cd effettuando il download del software da qui:

http://www.aerosoft.com/cgi-local/re/ib ... owd,,11042


(Preferisco avere sempre il cd comunque :wink: )
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Siete dei BIRBANTELLI... alla fine mi avete messo la pulce nell'orecchia e l'ho ordinato anch'io e sto aspettando la mail...
spero mi arrivi prima di sabato prox.. visto che il 9 parto...
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

E bravi Pop e Watch, dopotutto mi sembra il minimo cercare di ricostituire il glorioso "Gruppo Popaglia" anche nel "Corpo Aeronautico Italiano" della Prima Guerra Mondiale. :ok:

( e se non si fosse ancora capito, Iva/Ero avvisato.... Rof prenotato) :)

P.S.

Devo farmi dare una percentuale delle vendite da quelli della Nq, per la pubblicità. :D
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Ordinato!! :salut:

Cmq stesso testo della mail ricevuta da KOS, secondo me prima della spedizione dobbiamo aspettare ancora 3/5 giorni... che tanto devo aspettare lo stesso che da qui non posso giocare :harhar:
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Dear Customer,

About your order :

1 x Rise of Flight

It will be sent today...

Spero di averlo fra le mani mercoledì o giovedì... poi vedremo quanto mi prenderà!!!
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Watch ha scritto:Dear Customer,

About your order :

1 x Rise of Flight

It will be sent today...

Spero di averlo fra le mani mercoledì o giovedì... poi vedremo quanto mi prenderà!!!
....anche a me :agitato: :agitato: :agitato: :agitato: :agitato: :agitato:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Dear Customer,

About your order :

1 x Rise of Flight

It will be sent today.
ALLIED INTERSQUADRON HEADQUARTERS

La mattinata era fredda. L'umidità del campo rilasciata durante la notte si era già trasformata in rugiada mentre il sole all'orizzonte si levava calmo e sereno, illuminando il terreno, destandolo dal sonno notturno, mentre delle figure si muovevano sulla striscia d'erba livellata vicino agli hangar che come sagome scure rompevano la linea del paesaggio campagnolo. Alcuni portoni scorrevoli erano spalancati facendo spuntare dei velivoli Sopwith , Nieuport, SE che attendevano seduti, dormienti l'occasione di poter tornare a solcare i cieli come purosangue condotti dai loro cavalieri. Uno SPAD veniva lentamente tirato fuori da uno degli hangar da due uomini di cui uno abbastanza robusto con abiti in pelle.

"Ma proprio adesso volevi farti un volo ?"
"Taci che con l'ammontare di ragnatele che aveva lo Snipe non siamo nemmeno riusciti a metterlo in moto"
"E cosa ti fa pensare che questo lo farà ? Questi velivoli sono fermi da un decennio!"

lo SPAD venne parcheggiato all'esterno e bloccato con dei blocchi di legno.

"Me lo fa pensare... A, il fatto che non abbia lo stesso ammontare di ragnatele e B, che almeno i magneti hanno dato segnali di vita"
"Diamine, le operazioni di volo sono state sospese da anni, non si vola più fino a nuovo ordine sai com'è!"
"Oh ma io ho l'autorizzazione" l'uomo col giaccone in pelle estrasse con un movimento calcolato una lettera "E' stato il vecchio Sparrow in persona a firmarmi l'ordine di trasferimento" il meccanico borbottò qualcosa sotto i folti baffoni
"Sarà anche un ordine del vecchio ma sarà anche una brutta perdita per tutti"
"No perchè dici così ?" il pilota si portò vicino all'ala di destra controllando alcune cose "I piloti vanno e vengono, non sono il primo e poi era più che naturale che accadesse prima o poi no ?" dopo un rapido controllo cominciò a salire a bordo "Ecco... mettiti all'elica vediamo di riportare in vita questo purosangue"
il meccanico cominciò con le manovre d'accensione, finchè all'urlo del CONTATTO, i magneti non fecero partire il motore che scoppiettando cominciò a tornare in vita dopo anni d'inutilizzo. Le scosse nell'abitacolo fecero sorridere l'occupante mentre indossava il caschetto di cuoio e abbassava gli occhialoni. Le mani strinsero la cloche provocando il tipico rumore del cuoio unito a quello dei pantaloni e degli stivali imbottiti.

Con un movimento rapido e ripetuto della mano, diede ordine di togliere i blocchi, poi diede manetta. Il motore cominciò ad urlare, gli RPM aumentavano sull'indicatore mentre il rollio si faceva sempre maggiore e il vento sferzava il viso, rotto solamente dal profilo del finestrino sul frontale dell'abitacolo. Poi la coda s'alzò e l'aereo si librò in volo con un rombo che s'espandeva per la campagna.

Il meccanico osservò lo SPAD XIII fare alcuni cerchi sopra l'aeroporto come se il pilota volesse imprimersi nella mente gli ultimi ricordi di quel posto in cui era stato per molto tempo. La mano s'estese per salutare il meccanico, che potè notare il simbolo di un cavaliere lancia in resta sulla fiancata, prima che lo stesso s'allontanasse rombando verso l'orizzonte.

------------------

E dopo questo terribile racconto da quattro soldi che mi è venuto di getto, vi saluto ! :D
Immagine
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

quando scoprirai ROF non lo mollerai più.....
Rispondi