Rise of Flight (KOtS)

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

ditemi quando e dove prenderlo.... :cool:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Attualmente in Europa lo vendono qui:


www.simw.com
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Dobbiamo acquistarlo? Se si do il via all'acquisto da dove sil ha indicato.
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Thunder ha scritto:Dobbiamo acquistarlo? Se si do il via all'acquisto da dove sil ha indicato.
Ma perchè, tenendo conto che la 72a fu fondata e così denominata proprio perchè proprio in quel periodo sembrava di prossima pubblicazione il simulatore della IWW, c'è pure bisogno di chiederlo? :wink:



Per tutti coloro che non avessero capito:

Acquistare RoF? certo!!


(non è un consiglio...... E' UN 'ORDINE !!! :whip:)

P.S.

Scherzi a parte, Spero che viste le specifiche indicate, il simulatore possa girare anche su configurazioni hardware come quelle di Andrea, ma ho qualche dubbio in proposito... :mumble:
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Eh non saprei... comunque alcuni componenti già li ho nuovi, devo solamente recuperare la scheda madre e forse un pò di ram nuova.
Poi posso reinstallare tutto e provare il nuovo gioco.
Lo acquisterò comunque, come da ordini :isterico:
Sperando che sulla mia nuova configurazione hardware mi giri...
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

cioè... al momento non ha una distribuzione "normale" ?
Immagine
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

ordinato!
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Onda ha scritto:ordinato!
Bravo Onda!

Io sono in attesa ( da un pò troppo in verità) che me lo spediscano.

I fetentoni non aggiornano frequentemente il database, per cui quando l'ho ordinato io figurava ancora in stock; appena effettuato l'ordine invece è magicamente apparsa una data parecchio successiva di "availability"......

I Maledetti! me lo stanno facendo sudare!!! :mrgreen:
Immagine
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

prima mail:

Confirmation‏
Da: Info - SimWare Simulations (info@simw.com)
Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Segna come indesiderato
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11.00.19
A: XXXX@xxxxxl.it

Dear Customer, About your order, we will send it as soon as available (new delivery in about 1-2 days). Your customer number is : xxxxx Please include it for each future contact or for your next order at SimWare's. We thank you for your order and your support in SimWare's business. To get the latest in simulation news, subscribe at our NewsLetter at http://www.simw.com. info@simw.com - SimWare SimulationsFull catalog at http://www.simw.com


seconda:

Confirmation‏
Da: Info - SimWare Simulations (info@simw.com)
Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Segna come indesiderato
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 14.13.22
A: xxxxxxx@xxxxxxxx.it

Dear Customer, About your order : 1 x Rise of Flight It will be sent today. Your customer number is : xxxxxx Please include it for each future contact or for your next order at SimWare's. We thank you for your order and your support in SimWare's business. To get the latest in simulation news, subscribe at our NewsLetter at http://www.simw.com. info@simw.com - SimWare Simulations

terza:

Gentile Signora, egregio Signore, Il Suo ordine xxxx/xxxxxè stato inviato il 27/07/2009 mediante AIRPLUS Worldwide Express. Il riferimento della spedizione è xxxxxxxx. Questo numero xxxxxxx Le consentirà di seguire lo stato della spedizione su http://www.airplus.it o telefonando al centro di smistamento AIRPLUS Worldwide Express più vicino. Potrà contattarci via e-mail all'indirizzo info@facilitymail.com o telefonando al numero +32(0)2.240.00.50. La preghiamo di utilizzare il numero di riferimento seguente xxxxxxx. Cordialmente,Il team Facility Mail.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ottime info Onda, sono più o meno le stesse che hanno inviato a me.

E adesso che conosco sia il numero della tua spedizione che dell'ordine non mi resta che scrivergli e farli dirottare al mio indirizzo......... :wink:

P.S.

Occhio che per evitare di farsi inondare di spam la casella di posta, è preferibile evitare di scriverla in chiaro, visto che i bot degli spammer, nonchè gli spammer in carne ed ossa sono sempre in agguato........ :wink:

Giustappunto ce ne sono un paio dalla Cina in navigazione proprio in questo momento......
Immagine
Rispondi