Rise of Flight (KOtS)

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

sì ma sono sempre dei rendering....

possibile che non vi sia nemmeno uno straccio di un'immagine reale in game ? :( La vedo sempre male con questo simulatore :(
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Come forse avrete notato dalla modifica del titolo di questo topic, qualcosa si muove a proposito del simulatore della Prima Guerra Mondiale.

Il team di sviluppo ha creato un sito apposito per questo simulatore, che intanto ha cambiato nome e adesso è denominato:

RISE OF FLIGHT

e questo è il sito dedicato:

http://www.riseofflight.com/

Finalmente si cominciano a vedere alcune immagini e , devo dire che alcune sono davvero belle, mentre altre mi lasciano un pò perplesso..... :mumble:

qui ci sono alcuni filmati su youtube:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Rise.... of flight ?

Ma che nome osceno, però almeno non posso essere accusato d'aver plagiato il nome :lol: vediamo com'è
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

EHM....QUANDO ESCE!?!?!?

XQ_______ sto sbavando...
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Dì la verità KOS..........

ti senti defraudato della possibilità di poter dire che quel simulatore aveva il tuo stesso nome......... :lol:

A parte gli scherzi però, speriamo che non sia una fregatura...........

qui c'è qualche altra informazione relativa al nuovo sim:

http://wwiaircombat.com/
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

sarà chè è della WW1

ma al guardare i filmati del gioco in alpha, mi sono risentito alla guida di un biplano in Red Baron. Sebbene la cosa sia, per me, una cosa meravigliosa mi auguro che la fisica di volo sia più realistica.

Comunque promette bene!
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Nel leggere il seguente testo... un brivido mi è corso lungo la schiena
Game info

Genre: multiuser aircraft simulator with strong online elements.
The gameworld is the world of the military Europe of 1917—1918.
Game represents 2 parts of the conflict, namely Germany and the USA.
Pilots will lift their planes with various tasks: updating artillery fire, investigation, support and interception of bombers, duel battles between the most known aces.
On a huge map, about 125 000 km², the World War I is taking its place. One of the most important parts of this conflict was the war for domination in air.
This is the era of the first air heroes who were full of reckless courage trying to prove superiority over the opponent. The War — where pilots knew the opponents by name and showed respect to the enemy worthy of knight tournaments.

The frontline is a huge scar which last through Western Europe, constant air battles take place for 4 years during the War.
Bohoooooo

non potrò volare col Nieport 11 "Bebè" nè con il Sopwith Pup ma solo con i Nieuport 28 e gli Spad XIII .... perdipiù con la livrea americana.... Bohooooo

povero me. E questa per loro sarebbe il "Rise of Flight" ? Ma mi stanno prendendo in giro ? Gli americani non hanno mai avuto un'aviazione degna di sto nome nella WW1 e quelli che hanno fatto gli sviluppi e dato gli aerei sono sempre stati gli INGLESI e i FRANCESI fra gli Alleati sul fronte principale.

Tanto come al solito vogliono cercare di fare il colpo grosso per vendere più materiale, mi auguro per loro che facciano anche altri aerei di altri schieramenti pilotabili o veramente.... sarà un flop terribile.

:tempest:

Ha molti elementi presi a peso da RB3d da quel che ho capito, ma.... quanti e quali aerei avremo a disposizione ? Ho paura che saranno MOLTO pochi... in linea di pensiero con il simulatore Lock On presumo. La cosa positiva sono quei 125.000 km quadrati che promettono.

Ecco le prime richieste tecniche per farlo girare sulle proprie macchine casalinghe.... ho come idea che dovrò fare un "piccolo" upgrade grafico quanto prima... anche perchè questi sono sicuramente i "minimi richiesti" ovvero come andare a scatti.
Minimal system requirements

Platform: PC
Processor: CoreDuo (Intel) 2.4 Ghz
RAM : 2Gb
Hard drive: 4Gb
Videocard: 256Mb onboard memory (NVidia GeForce 8600 series or higher)
Internet: speed at least 256 kb/s
Operation system: Windows XP/Vista
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Tanto come al solito vogliono cercare di fare il colpo grosso per vendere più materiale, mi auguro per loro che facciano anche altri aerei di altri schieramenti pilotabili o veramente.... sarà un flop terribile.
Staremo a vedere........

Di sicuro, le politiche commerciali odierne tendono a privilegiare i mercati " sicuri", e, come sai, gli USA sono un buon mercato, a differenza di altri.

Il problema è che molti appassionati "veri" di IWW si trovano nelle nazioni sul cui suolo si è combattuto, ma forse agli occhi dei creatori del gioco non costituiscono un mercato sufficientemente vasto, per cui si tendono a privilegiare coloro che in teoria dovrebbero acquistare di più, cioè gli yankee, (anche se il loro apporto alla guerra aerea nella prima guerra mondiale fu assai esiguo, aldilà di quanto abbiano fatto credere negli ultimi film usciti sul tema....)

Da questi "teoremi" deriva lo sviluppo di velivoli del periodo 1917/18, cioè verso la fine della guerra, probabilmente perchè erano già velivoli più avanzati, che permettevano di compiere evoluzioni in cielo più simili a quelle che si vedranno negli anni successivi.......

( secondo me , a parte alcuni "superentusiasti", ben pochi apprezzerebbero il volo col Fokker Eindecker di inizio guerra........ troppo lontano dagli standard di prestazioni a cui ci si è abituati con i precedenti simulatori)
ma.... quanti e quali aerei avremo a disposizione ?
Bella domanda.......

In teoria all'inizio dovrebbero essere presenti pochi velivoli pilotabili, ma non è detto che non si possano aggiungere nuovi aerei in corso d'opera;
In ogni caso è meglio avere pochi aerei realizzati bene, piuttosto che parecchi velivoli dalle prestazioni falsate.

IMHO bisogna rendersi conto che un simulatore incentrato sulle battaglie aeree della Prima Guerra Mondiale, oltre a risvegliare in alcuni il ricordo dei tempi e"gloriosi e romantici" dei primi Cavalieri del cielo.... :wink: ,
non potrà , per ovvi motivi, mai competere coin la varietà di scenari, velivoli , tipologie di missioni e situazioni tattiche che si verificarono nella IIWW, per cui, per forza di cose sarà "limitato" nelle sue potenzialità.

Ciò che davvero conta sarà il grado di immersione che riuscirà a produrre negli utenti, cosa che credo sarà possibile se verranno realizzati buoni modelli di volo, mappe realistiche, campagne degne di questo nome e un valido supporto relativo al volo online.

Speriamo che Rise of Flight possa soddisfare questi requisiti, e nel frattempo aspettiamo, incrociando le dita..... :)

Riguardo alle richieste hardware per far girare il simulatore, ormai è chiaro che chi vorrà utilizzarlo, dovrà fare un upgrade al proprio Pc, soprattutto se è di una generazione precedente;

SE però saranno garantite le features promesse ( flussi di aria, meteo variabile, ombre mutevoli ecc) tutto ciò richiederà un Pc potente , a meno che non si volgia volare castrati, senza effetti , con framerate basso e fluidità assente, il che è il pericolo da evitare come la peste per tutti gli utenti di simulatori di volo.....
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

la fine per questo progetto è giunta anche per Rise of Flight :(
New aircraft will be free to add when they come out, so as long as the new a/c are downloaded there is no compatability issue. What you do have to pay for is the cockpit.
So when an ac arrives, it'll be AI only unless you buy the flyable option.
Prices being quoted are 5 euros, which I believe is very good value.
si pagherà per avere i cockpit per poterci volare sopra :( E' tremendo... è ridicolo.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Qual'è la fonte di queste info?
Immagine
Rispondi