Falcon 4.0 AF

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Rispondi
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Falcon 4.0 AF

Messaggio da 72sq_KOS »

Ho reinstallato

questo piccolo gioiellino desideroso di vedere di quanto differiva da Lock On con Flaming Cliffs.......

c'ho giocato circa mezz'ora giusto per provare a fare qualche voletto, lanciare tre missili e farmi abbattere.... 200 volte.

Non c'è paragone.... Falcon è sempre il migliore, avionica, elettronica, campagna..... non c'è nulla da fare.... non sarà il massimo di grafica ma vaffanculo :roftl: Merita di mettersi lì con le sue oltre 200 pagine di manuale per utilizzare gli armamenti al top.

Ho tentato d'atterrare circa cinque volte e mi sono distrutto in tutte quante.... in Lock On ce la facevo da subito :lol:

Anche la preparazione e lancio dei Maverick è più complessa.... in Lock On accedevi ai Maverick, accendevi la telecamera, loccavi e lanciavi....

[youtube][/youtube]

vogliamo parlare poi degli AIM-120 AMRAAM ? Con l'F-15 ne loccavi tre o quattro per volta , li lanciavi e forse UNO giungeva a destinazione, qui ne ho spediti due su due obiettivi diversi loccandoli uno alla volta e hanno fatto centro e soprattutto.... è molto difficile levarsi di torno un missile, non è impossibile, ma di certo non basta la manovra FULL THROTTLE di Lock On... anzi, esattamente il contrario a volte :roftl:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ma ormai è assodato che chi voglia realismo estremo in avionica e procedure di volo si rivolgerà a Falcon 4 e le sue successive espansioni, perche in questo campo Falcon 4 resta per ora insuperato come simulatore di velivoli moderni; anche se ha una grafica meno buona di titoli come Lock On.
Immagine
Rispondi