salve !

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
72sq_Tempest
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 04, 2008 12:00 am
Località: Massa

salve !

Messaggio da 72sq_Tempest »

Salve mi chiamo Alessandro sono un appassionato di tutto quello che ruota attorno alla 2° guerra mondiale, ma sopratutto di game sia da tavolo che per pc, attualmente gioco a coh, lo conoscerete tutti sicuramente;) ho il desiderio di iniziare con un simulatore di aerei e leggendo qua e la ho capito che il2 è assolutamente il migliore di questo periodo! ho ordinato il gioco, e sto cercando un ( clan ) che mi supporti, dato che ho moltissime lacune a rigurdo! leggendo il vostro regolamento sono rimasto positivamente colpito ! so vche questo è un gioco complesso e impegnativo ma sarei disponibile a metterci l impegno per diventare un nuovo pilota virtuale, seguendo addestramenti e tutto quello che richiede il simulatore !
vi chiedo se potreste accogliermi nella vostra squadriglia, o altrimenti consigliarmi una comunita adatta aalle mie caratteristiche !
cordiali saluti a tutti
Alessandro ;) :bye:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Ciao Mercuzio,

se hai MSN potresti aggiungermi alla tua lista ? Così parliamo direttamente lì.

Ciao e benvenuto nel forum! :ok:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Alessandro,
benvenuto nel nostro forum!

Se riuscirai a metterti in contatto con KOS, potrà darti tutte le informazioni che hai richiesto e molto altro...

Nel frattempo ti saluto!
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Ciao Alessandro! Benvenutissimo sul forum! Beh che dire sentiti con Kos o con Silval e vedrai che riceverai tutte le spiegazioni/istruzioni di cui necessiti per cominciare ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shun
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: dom dic 16, 2007 12:00 am
Località: Firenze

Messaggio da Shun »

Benvenutissimo nel gruppo, finalmente uno al mio pari XD non vedo l'ora di eseguire un'addestramento inseme
Avatar utente
72sq_Tempest
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 04, 2008 12:00 am
Località: Massa

Messaggio da 72sq_Tempest »

72sq_Shun ha scritto:Benvenutissimo nel gruppo, finalmente uno al mio pari XD non vedo l'ora di eseguire un'addestramento inseme
:drunk:
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Bravi ragazzi! Vedrete che insieme si potranno fare degli addestramenti davvero interessanti, sopratutto sulle basi del volo ci si potranno scambiare consigli e piccoli accorgimenti per fare le cose nel migliore dei modi!
Aspetto con ansia il prossimo giorno di addestramento per farmi un'altro voletto in vostra compagnia! :shades: :ok:
Immagine
Immagine
Rispondi