Salve a tutti gente!

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
NEWACE
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:00 am

Salve a tutti gente!

Messaggio da NEWACE »

Sono un amico di mercuzio, ho preso il gioco e ho comprato un joistick :P sono pochi giorni che ci sto smanando, e devo dire che lo reputo un gran gioco.

Mi piacerebbe partecipare a qualche vostro addestramento, anche solamente per vedere delle persone che sanno giocare!

Grazie!
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Newace, benvenuto nel nostro forum!

Per quanto riguarda la tua richiesta, vedremo cosa sarà possibile fare fare, anche tramite Mercuzio, compatibilmente con l'attuale assenza di alcuni piloti per le ferie.

Ciao!
Immagine
Avatar utente
NEWACE
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:00 am

Messaggio da NEWACE »

va bene anche se non è un addestramento mi accontento di volare in compagnia, anche se il mio non è proprio volare, è più sopravvivere prima di precipitare rovinosamente al suolo :isterico:
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Anzitutto benvenuto anche da parte mia Newace! Come hai potuto vedere dalla tua rocambolesca vita da survivor dei cieli ( :roftl: ) volare con IL-2 non é proprio facilissimo, ma é questo il bello! Il realismo che riesce a raggiungere il simulatore é davvero impressionante, tanto che la fisica dei velivoli viene perfettamente riprodotta generando persino effetti di red-out e visione nera del pilota per elevato numero di G sostenuti.
Puoi vedere alcune screen della nostra attività in volo nell'appsita sezione "Bar della 72a" al topic "images", ovviamente Mercuzio ti potrà confermare (dall'ultima volta che ci siamo visti in TS ;) ) quanto gli sia sembrato realistico il veder i nostri velivoli sfrecciargli attorno in fase di decollo (Intendo quel passaggio rasente con i fumi accesi).
:slurp: :slurp:
Credimi, volare con questo simulatore in compagnia é davvero un'emozione, il volare in squadra é qualcosa di unico, pian piano ti appassiona e ti invoglia a continuare a volare e, nei bellissimi paesaggi che IL-2 sa regalare (tramonti, albe e paesaggi notturni) ti trasporta con un crescente spirito di cameratismo e uno splendido bagaglio emotivo.
Spero che condivideremo presto insieme queste esperienze, che a parer mio sono veramente belle e "diverse" rispetto allo svolazzare da soli che dopo un pò annoia, e anche dopo più di due anni che volo con questo simulatore, non mi stanco mai!
Con questo messaggio di benvenuto ho voluto darti una mia visione del volare in squadra, poi tramite Mercuzio (che é senza dubbio a te più vicino al momento) e poi magari stasera tramite TS ed il gioco stesso con noi, potrai vedere e toccare con mano quanto queste esperienze siano emozionanti.
Detto questo concludo, augurandoti buona sopravvivenza in volo ( :mrgreen: ) e buona permanenza sul nostro forum ^___-
Immagine
Immagine
Avatar utente
NEWACE
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:00 am

Messaggio da NEWACE »

ok ci conto qeusta sera se riesco vorrei se non altro parlarvi in ts, che vorrei configurare il joistick e chiedervi aiuto per un pò dicose che non conosco ancora!
Avatar utente
72sq_Tempest
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 04, 2008 12:00 am
Località: Massa

Messaggio da 72sq_Tempest »

behh non mi resta che quotare completamente thunder , ascoltare e vedere il loro livello di intesa in volo è stato veramente emozionante !!!

oggi pomeriggio new silvio è venuto a trovarci in ts e abbiamo fatto una bella chiaccherata ! stasera hosta una missioncina credo ci sarà anche thunder e kos , ti consiglio di andarli a trovare , magari ti spiego io come trovarli dopo in ts se hai problemi !
poi però vengo anchio , vinello permettendo perche stasera mi aspetta una cenetta niente male , tanto ho scoperto come lanciarmi con il pèaracadute :D
Avatar utente
NEWACE
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:00 am

Messaggio da NEWACE »

non ho il vostro ts, che triste volevo giocare con voi...
Rispondi