arruolamento

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
Crad
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2008 12:00 am

arruolamento

Messaggio da Crad »

saluto tuti sono crad2003, in volo, nella vita dario, sono di palermo
ho comprato due settimane fa' il gioco grazie al consiglio di tempest, e 4 gatti
non ho mai avuto a che fare con simulatori tranne he con flyigh simulator ( non so se e' scritto giusto ) tra un po' di giorni mi dovrebbe arrivare il cyborg evo dopo mi piacerebbe volare un po' con voi magari dandomi delle dritte e magari atterrare senza spiaccicarmi al suolo grazie a tutti anticipatamente
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Dario, benvenuto,
anche se già ierisera abbiamo fatto conoscenza.
Non appena avrai il joy vedrai che il volo riuscirà più intuitivo ed interessante! :wink:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Ciao Crad, benvenuto nel forum!! ;)
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Benvenuto Crad!
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_Tempest
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 04, 2008 12:00 am
Località: Massa

Messaggio da 72sq_Tempest »

:drunk: crad ti faremo fare bombardamenti livellati a suon di cannoli siciliani ^^ :slurp:
Avatar utente
Crad
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2008 12:00 am

Messaggio da Crad »

grazie a tutti per il benvenuto sono trepidante per l' arrivo del joystik.
premetto che sulla seconda guerra mondiale so' poco ( percio' non conosco i veivoli ) pero' i simulatori mi hanno sempre affascinato cerchero' di fare del mio meglio e' dare un contributo nella 72° squadriglia in caso di sfide tra squadroni ed altro :slurp: :slurp: 8O 8O :prof: :prof: :prof: :crazy: :crazy:
Avatar utente
Desert_Eagle
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 04, 2008 12:00 am

Messaggio da Desert_Eagle »

Ho un P38 bello caldo per Crad :mrgreen:
Avatar utente
Crad
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2008 12:00 am

Messaggio da Crad »

ragazzi volevo dirvi che ieri sera 17/09/2008 con la missione proposta da kos mi sono veramente divertito , anche se sono 8O scarso ed ho fatto il mitragliere
e' stato fantastico sentire le varie istruzioni durante il volo vedere la collaborazione di tutti per raggiungere quell' obiettivo anche se non ho capito se l' abbiamo distrutto e cercare di portare indietro la pellaccia bello veramente ( cmq grazie a rollo noi ci siamo riusciti ) 8O :mrgreen: :slurp: :slurp: :slurp: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Crad...

Si, è stata una missioncina divertente, e come, introduzione alle missioni realistiche non mi sembra che sia andata male...

Speriamo che tu possa recuperare presto il joystick,in modo da poter partecipare a qualche altra missione simile. :)
Immagine
Avatar utente
Crad
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2008 12:00 am

Messaggio da Crad »

lo spero anch'io cmq io lo stesso volo con quel joystik speriamo presto al 100 % :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Rispondi