[Review, XBOX360] Call of Duty 5 , World at War

Rispondi
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

[Review, XBOX360] Call of Duty 5 , World at War

Messaggio da 72sq_KOS »

Tengo a precisare che questa è un'idea personale data dopo alcune ore di gioco su Consolle XBOX 360. NON ho esperienza di review quindi ci saranno sicuramente della falle ed errori sparsi.

Buona lettura

----------------------------------------------------------------

:-x:

questa è la faccia che ho fatto dopo l'acquisto e un'oretta di gioco, ma andiamo con calma...

L'EMOZIONE (quasi totalmente assente) DELLA WW2

Oh, finalmente COD torna ai suoi antichi fasti con la seconda guerra mondiale e coi suoi soliti clichè... americani e sovietici da guidare contro l'orda nazista e giapponese. Diversi livelli di difficoltà... armi di vario genere con sonori un po' sottotono... ma si è nella WW2. FINALMENTE!

Ma... dov'è l'emozione ? E' completamente assente. Le missioni dei Marines in territorio controllato dai Nippon sono piatte e prive d'entusiasmo, passione e ... mordente. Certo, ci sono esplosioni, urla, gente che viene smembrata e muore in maniera realistica ma.... la storia non regge è sciabla, disconnessa, distaccata dall'utente come se tu... giocatore, non centrassi nulla nella missione eseguita.

Fortunatamente il single si riprende con i Sovietici con scene rubate a peso da "Il Nemico alle Porte" e con un comparto di discorsi e ambientazioni che fanno veramente venire la pelle d'oca facendoti agire come se fossi realmente alla Stalingrado del periodo.

Per il resto, non vi sono altre missioni... solo con Stati Uniti e Unione Sovietica... come al solito manca la visione da parte dell'Asse l'ennesima pecca in un ennesimo FPS della WW2.

GAMEPLAY