presentazione e richiesta arruolamento

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
AniMauro
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mar dic 02, 2008 12:00 am
Località: Taranto
Contatta:

presentazione e richiesta arruolamento

Messaggio da AniMauro »

Salve a tutti, mi chiamo Mauro e mi sto appassionando a questo fantastico simulatore. Come da oggetto desidero entrare nella squadriglia, certo son ancora alle prime armi, quindi abbiate pazienza...

In questo periodo, di circa un mese e mezzo, mi han seguito un pò Popale e Mercuzio (qui Tempest) e mi han dato qualche nozione di base...

spero la richiesta venga accolta

grazie mille

Mauro :bye:
Avatar utente
72sq_Tempest
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 04, 2008 12:00 am
Località: Massa

Messaggio da 72sq_Tempest »

benvenuto nel forum Mauro :mrgreen: adesso conoscerai la FAMIGERATA 72° :whip:
Avatar utente
Bracca
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:00 am

Re: presentazione e richiesta arruolamento

Messaggio da Bracca »

AniMauro ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Mauro e mi sto appassionando a questo fantastico simulatore. Come da oggetto desidero entrare nella squadriglia, certo son ancora alle prime armi, quindi abbiate pazienza...

In questo periodo, di circa un mese e mezzo, mi han seguito un pò Popale e Mercuzio (qui Tempest) e mi han dato qualche nozione di base...

spero la richiesta venga accolta

grazie mille

Mauro :bye:
e a me non mi consideri? :(
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Mauro,
benvenuto nel forum.

Se non si è già messo in contatto con te il responsabile per i nuovi iscritti, cioè Rollo, presto lo farà per darti tutte le informazioni del caso :wink:

Intanto un saluto da me !!
Immagine
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Mauro, dilla la verità, che non poi fare a meno di Popale e Mercuzio.
Non dire che ti piace il volo, che non ci crede nessuno.
:isterico:
Avatar utente
AniMauro
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mar dic 02, 2008 12:00 am
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da AniMauro »

effettivamente sono innamorato di loro due...ma tu non credere che non ami te...sei sempre la mia seconda scelta!! :tongue:

dai che se imparo bene non mi abbatti più!!!
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Bè.. ne parliamo, il mio istruttore...il grandissimo, reverendissimo, eccellentissimo, mons. S.E. Rollo mi insegnerà come spararti nel sedere, sempre e in ogni occasione.
:isterico:
Avatar utente
AniMauro
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mar dic 02, 2008 12:00 am
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da AniMauro »

Beh...posso dare la mia impressione della prima sessione?

ero tesissimo, non volevo sbagliare nulla, è stato sopratutto IMPEGNATIVO...ma la cosa non mi disturba, anzi...non è stato facile partire con l'addestramento direttamente dai bombardieri, e devo ringraziare Mercu e Popi per avermi già fatto fare un paio di esercitazioni con bombardiere henke con volo strumentale...uff meno male! Peccato che nell'addestramento il mio aereo sia stato centrato e fatto a gruviera dalle mitragliatrici delle corazzate...praticamente per 10 minuti ho provato a volare con un motore che perdeva benzina e con l'altro che aveva perso completamente l'elica!!! alla fine ho provato a planare, ma era troppo distante l'isola e mi son gettato con paracadute...

ringrazio tutti della pazienza, mi è dispiaciuto solo che il mio schermo ha dato problemi e improvvisamente mi spegneva tutto!!!
8O

vedrò di comprare il pc nuovo in sti giorni...sperem...

cmq soddisfattissimo di aver leggermente danneggiato un aereo dei "signori" del volo...con uno sparapiselli (ki 1943 se non sbaglio) :ok:

spero la prox volta di star più rilassato...

grazie a tutti

Mauro

p.s.:beh naturalmente, grazie all'addestratore Rollo...devo dire che è stato tranquillissimo e ha spiegato tutto con estrema semplicità (per lui...) ahahahhaaha :lol:
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

ehehehh è vero, molto spesso non capisco neanche io quello che dico!

:prof:

:hypo:

:agitato:

:coffee:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

non è stato facile partire con l'addestramento direttamente dai bombardieri...........
IN effetti come primp impatto in un simulatore di volo, effettuare un bombardamento livellato ad alta quota è impresa un poco "impegnativa", ma in compenso sei entrato subito nello spirito "simulativo" di questo gruppo!!!! :lol:
devo ringraziare Mercu e Popi per avermi già fatto fare un paio di esercitazioni con bombardiere henke con volo strumentale.....
P.S. vorrà dire che nomineremo Pop e Ale addestratori in seconda!! :yes:
Immagine
Rispondi