Per la serie...

Rispondi
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Per la serie...

Messaggio da 72sq_KOS »

malati e disadattamenti invernali...

il vostro carissimo KOS durante il mega ponte ha avuto una botta d'influenza allucinante che quasi lo faceva vomitare e or ora.... si sente la testa pesante, strana, anomala e indice probabilmente d'un influenza in arrivo con cotanta febbre... che culo!

Sarà che grazie al Comune i parcheggi vicini all'ufficio sono de facto tutti scomparsi e devo farmi 15 minuti a piedi SOTTO LA PIOGGIA con l'OMBRELLO ROTTO.... ma non mi stò sentendo molto bene.

Spero che altri non abbiano di questi problemi :|
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Per l'influenza galoppante mi spiace.

Ma alla notizia il povero KOS che deve farsi LA BELLEZZA di 15 minuti di camminata prima di arrivare al lavoro... mi viene da ridere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


A Roma forse l' 1% di coloro che si recano al lavoro hanno la fortuna di poterci mettere solo 15 minuti.

KOS ascolta me: trasferisciti a Roma per un mesetto, dopo, al ritorno a Cremona andrai al lavoro a piedi direttamente da casa tua saltellando felice per la gioia di metterci così poco tempo!!! :devil: :devil:
Immagine
Avatar utente
Shun
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: dom dic 16, 2007 12:00 am
Località: Firenze

Messaggio da Shun »

xDDD Oppure pensa a me che a lavoro vado sempre in bicicletta, mettendoci 20 minuti minimo XD ovviamente soggetto alle intemperie e tutto il resto, come stasera del resto, 20 minuti di Acqua piena, neanche l'ombrello xDDDD tutta acqua!
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_SilVal ha scritto:Per l'influenza galoppante mi spiace.

Ma alla notizia il povero KOS che deve farsi LA BELLEZZA di 15 minuti di camminata prima di arrivare al lavoro... mi viene da ridere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


A Roma forse l' 1% di coloro che si recano al lavoro hanno la fortuna di poterci mettere solo 15 minuti.

KOS ascolta me: trasferisciti a Roma per un mesetto, dopo, al ritorno a Cremona andrai al lavoro a piedi direttamente da casa tua saltellando felice per la gioia di metterci così poco tempo!!! :devil: :devil:
sarà, però per me 15 minuti sotto l'acqua sono bestemmie che volano :mrgreen: e non sostituisco la bellezza della cittadina Cremonese per nulla al muendo :lol:
Immagine
Rispondi