Cambio joystick

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Al Maressiallo Pop... visto che sei diventato il mio tester ufficiale se vai di pedaliera fammelo sapè... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Intanto ti confermo che la manetta ti aggiunge più feeling al gioco (oltre a poter utilizzare più tasti)

Per la pedaliera non sono ancora deciso, soffrendo di male alla schiena non riesco a stare seduto fermo in una posizione, con il trackir mi basta un tasto e sono di nuovo "centrato", con la pedaliera credo che sia un po' più complesso....
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Un giorno, da ragazzo, io e i miei amici andammo a vedere il tiro a volo nei pressi del fiume Panaro, a poche centinaia di metri dal cento del nostro piccolo paese ai piedi delle colline modenesi, dove si mangiano cosine veramente squisite e dove le vigne in collina sono generose. Arrivati al tiro, vi erano due famosi tiratori di cui uno iridato, questo prendeva in giro il suo amico perchè non colpiva i piattelli, allora l'amico indignato gli disse: la prossima settimana vado a ritirare il nuovo calcio e vedrai che dopo non ridi più. Sorridendo con un ghigno a dir poco divertito l'amico iridato rispose... puoi cambiar tutti i calci che vuoi, i fucili, le scarpe, tutto, ma se non rompi i piattelli, son soldi spesi male.
Popale fai un buon uso dei tuoi soldi. 8O
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Saggio 4Gatti :drunk:
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da 72sq_Luke »

Ancora alla ricerca del joystik ideale?

Logitech ha presentato il nuovo G940!

completo di doppia manetta e pedaliera :gulp:

alla modica cifra di 300 $

Meditate gente meditate

http://www.logitech.com/index.cfm/gamin ... 5&cl=us,en#
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Oo

questo è per far concorrenza alla Saitek con i pacchetti che sta facendo poco per volta per il volo.

Interessante comunque questo della Logitech, sembra meno plasticoso degli altri e ha uno stile stranamente familiare...
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Sicuramente bello da vedere............ ma se la qualità dei componenti è rimasta quella dei joystick precedenti (già sperimentata), lascerei perdere sicuramente....... vita media 3 mesi.......... :lac:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

bassa qualità allora ?

:-x:

pensavo che fossero un poco più resistenti questi della Logitech
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Sinceramente lo pensavo pure io...
Ammazza però, si fa desiderare sto ambaradam! :hypo:
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

La periferica in oggetto non l'ho provata, per cui potrebbero anche aver migliorato la qualità costruttiva; tuttavia in passato, prima di passare al MS Sidewinder FFB 1 e 2 ( che ho ancora entrambi e funzionano da almeno 8 anni) ho avuto 3 joy Logitech i quali sono durati circa 4 mesi ognuno, dopodichè regolarmente si spaccavano i ritegni che tenevano in loco i pulsanti di sparo, segno di qualità delle plastiche molto scarsa e nn c'era nemmeno la possibilità di ripararli perchè erano rotti all'interno.

Sarà pure stato un caso, ma tenendo presente che non uso il joystick manovrandolo come una pala meccanica, nè stringendolo con una presa a morsa da fabbro-ferraio... :) ho dedotto che la plastica usata dalla Logitech non doveva essere un granchè.
Immagine
Rispondi