Letture

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Letture

Messaggio da 72sq_Popale »

visto che Rollo è immerso nella lettura consiglio, se vi capita, di prendere AIR COMBAT MANOEUVRES la tecnica e la storia del combattimento aereo per simulatori di volo.
Il libro con copertina morbida (negativo) è pieno di fotografie(molto belle) e di disegni (ben fatti), forse è un po' carente la parte scritta ma visto il livello molto semplice con il quale affronta gli argomenti va bene ugualmente.
E' un "riempitivo" per chi si avvicina ed è anche piacevole (penso) per chi della tecnica di volo ne fa una professione.

E' in inglese ma visto l'alto numero di foto/disegni va bene anche per chi non lo mastica con molta domestichezza.

Altro libro che mi è arrivato è L'ombra di Troia di David Gemmell. Mi piacciono molto i libri fantasy con uno sfondo storico, questo è il secondo di una serie di tre riguardante la guerra di Troia.
Il primo mi è piaciuto molto e lo consiglio a chi è interessato dal genere, lo si trova anche in edizione economica da pochi euri.

Saluti dal vostro Capataz MARESCIALLO Popale
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Letture

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Popale ha scritto:Altro libro che mi è arrivato è L'ombra di Troia di David Gemmell. Mi piacciono molto i libri fantasy con uno sfondo storico, questo è il secondo di una serie di tre riguardante la guerra di Troia.
Il primo mi è piaciuto molto e lo consiglio a chi è interessato dal genere, lo si trova anche in edizione economica da pochi euri.

Saluti dal vostro Capataz MARESCIALLO Popale
consiglio le saghe di HARRY TURTLEDOVE :

La Saga della Legione
INVASIONE!!!
Colonizzazione

più gli altri "fantasy" e storie alternative di eventi storici del passato. Lo consiglio vivamente, anche se non sono cose vere... ma è interessante come riesce ad acchiappare il lettore!
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Lette :mrgreen:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Parli di questo Pop?


Immagine

Se è questo è interessante, ma praticamente una semplice introduzione alle tecniche di combat.....


[MODE DEGRADAZIONE ON:]
Sei sicuro che ti serva? :shades:

[/MODE DEGRADAZIONE OFF]
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Si è quello :shy:

L'ho scritto che è molto "semplice", però tante foto e disegni fatti bene :firuli:

Io sono contento dell'acquisto :yes:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

attenzione

Silval in modalità minaccia seria. AI RIPARI!!!
Immagine
Rispondi