mmm

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

mmm

Messaggio da 72sq_Popale »

mmmm
...brutto addestramento....

mmm
...brutta settimana...

mmm
...pessima giornata...

mmm
... il joistick non è ancora arrivato...

mmm
...DEVO volare...

mmm
...sono in ufficio....

Ma c'è il sole!!!






Abbattetelo! :gun:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Marescia', lo sai che ti voglio bene pero' ti manderei a cagare... qua sempre cielo grigio da ottobre (e' differente solo il tono, che in pratica puo' variare tra RLM74, RLM75 o RLM76), almeno in Italien avete il sole! :x :x :x

cmq l'addestramento non e' stato brutto secondo me, io da "preda" Zero ho visto progressi da parte degli F4F.
All'inizio eravate tanti bersagli facili facili, alla fine ho preso mitragliate senza poter reagire minimamente.
L'importante secondo me e' vedere progressi!

ps come dicevo ieri sera, visto che s'e' rotto il joystick ho preso anch'io un sidewinder 2 usato... lo hanno gia' spedito speriamo arrivi domani :slurp:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

boia de!

da quando sono in toscana (10 anni) è il primo inverno con tutta quest'acqua ed è abbastanza fastidioso....
C'è mia cognata che vive in Germania e normalmente ridiamo a crepapelle quando ci racconta il dolce clima nordico.
Questo per quanto riguarda il tempo, per l'addestramento non mi trovi in sintonia, migliorare va bene se parti da una base di un certo livello ma se voli con un'elica monopala il problema è evidentemente grande; non entro nei dettagli per pura dignità da maresciallo.
Ultimo ma non ultimo il benedetto sidewinder....in crucconia ne vendono sempre e sicuramente lo riceverai prima di me, e io rosicherò tantissimo.... :yes:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Niente Scoramenti Filippo!!

Gli addestramenti si fanno per quello, per migliorare...... :wink:

Prima o poi faremo di te un falchetto dei cieli....... con un pò di applicazione e di prove s'intende....... ma la passione e la perseveranza non ti mancano, per cui non ci saranno problemi.

Strano questo ritardo nell'invio del joy....... ma se non ricordo male te lo spedivano dalla terra della perfida Albione, per cui, ci vuol pazienza (probabilmente a causa della crisi galoppante avranno scelto un corriere espresso-ciclista, per cui devi dargli il tempo di attraversare l'Europa sui pedali.... :roftl: )
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

La maledizione del Maresciallo... stamattina mi ha chiamato l'UPS e mi ha chiesto quando volevo ricevere il pacco, le opzioni erano:
1 - oggi, all'ora X (dove X era, naturalmente, uguale all'ora in cui non c'e' sicuramente nessuno a casa)
2 - domani mattina

Stasera saro' ancora online con il joy che va a sinistra solo il 50%, ma porken....
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Il joy e' miracolosamente arrivato!!! :agitato:

Sono in piena fase di setup... non e' che qualcuno ha i driver per XP? (il sistema operativo lo riconosce e lo posso usare senza problemi ma non posso variare la forza del feedback)
Ho provato a cercare in giro ma si puo' scaricare solo da siti che richiedono la registrazione... ma mannaggen...
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

quoto Iva e i miglioramenti erano a vista d'occhio.. 8O
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Guarda se possono esserti utili questi files:

Sidewinder FF2

Il file zip contiene 2 cartelle:

Nella prima ci sono i files originali del CD allegato al joy;

Nella seconda gli aggiornamenti scaricati dal sito Microsoft nel lontano 2003........ :wink:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Non ci siamo.

Questo era un post privato di scoramento e voi, invece che aiutare un povero maresciallo che ha perso la sua anima e non ha ancora ricevuto il suo joistick, non fate altro che fare skip bombing sulla sua povera carcassa....

Prima o poi avrò anch'io il potere "delle forbici" e ne rimarrà uno solo :rage:









:lol:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Dai Pop che ieri sera sei stato bravo... non oso immaginare cosa potra' accadere quando (se? :devil: ) arrivera' finalmente IL joystick!

Silvio, grazie per il driver, il primo e' andato bene, posso regolare la forza del FF, del ritorno e programmare i tasti (non che lo faccia con IL2, pero'...).
L'update invece da un errore:
"Errore durante la creazione del processo <setup\_SETUP.EXE>. Motivo: The system cannot find the file specified.".
Prima pero' mi avvertiva che l'update non era compatibile con la mia versione di Windows, magari sara' solo per Win98/ME.
Rispondi