Finora abbiamo evitato le discussioni di argomento politico... ma stavolta l'eccezione va proprio fatta....
Per chi avesse seguito le questioni riguardanti l'esclusione della lista PDL nelle prossime elezioni regionali del Lazio e in quelle della Lombardia, qui c'č un filmato che riassume, in chiave parecchio ironica, l'accaduto.......
Certo che , indipendentemente da come si risolveranno le cose nel Lazio stavolta i diretti interessati hanno fatto davvero una figura di _ _ _ _ _ .
Inviato: Gio Mar 04, 2010 5:37 pm
72sq_Rollo
Team
solo in Italia capitano ste cose...
Inviato: Gio Mar 04, 2010 5:43 pm
72sq_Iva
Team
Localitā: Baviera
...e perche' credi che c'ho scritto "Baviera" nella fima, caro Rollusque?
Qui quando i nativi mi prendono in giro su questi argomenti non posso fare altro che abbassare la testa e dare loro ragione, che tristezzen!
Inviato: Gio Mar 04, 2010 6:53 pm
72sq_KOS
Team
Localitā: Cremona
qui altro che congiura di sinistra,
qua č un complotto interno del PDL considerando gli ultimi commenti. E comunque sia... č ridicolo e vergognoso che per un partito nazionale capitino ste ... minchiate.
Rimane il fatto che la voce di Jackson nel filmato č FENOMENALE
Inviato: Gio Mar 11, 2010 5:37 pm
Sean
Utente
č un paese alla frutta, appena riesco tolgo le tende gente e lascio che si massacrino tra di loro
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum