maremma che dura però... quando hai il trattorino non vedi l'ora di passare di livello per avere qualcosa di meglio; oggi, finalmente, sono arrivato al primo carro pesante (heheheh): è più lento del trattorino, non gira, se gira è fermo e mi trovo a combattere contro delle astronavi con i cannoni laser
quasi quasi mi ricompro il Marder II con il quale mi sono divertito un mondo...
Io mi diverto sempre con qualsiasi tank tranne l'Hetzer. Ogni carro è da impiegare in maniera diversa e bisogna saperne pregi e difetti altrimenti detoni sempre da subito.
Hai nominato il carro innominabile!! In tutte le "sedute" di WoT mi impongo di fare almeno una o due partite con l'innominabile proprio per cercare di raggiungere la Ricerca necessaria per passare allo stug III....e prego contemporaneamente che non sia un'altra delusione.
Il carro pesante che ho comprato è il KV, il primo carro pesante sovietico, senza upgrade è una tortura
Solo per annunciarvi la dipartita del mai troppo amato Hetzer; il concessionario, proprio durante l'ora di pranzo, mi ha consegnato uno Stug III nuovo di pacca di colore verde petrolio, non l'ho ancora potuto provare ma immagino di poter riprendere con maggior piacere la strada dell'antitank.
ps
pausa pranzo presenti sia Silval che Kos....è una droga
72sq_Popale ha scritto:Solo per annunciarvi la dipartita del mai troppo amato Hetzer; il concessionario, proprio durante l'ora di pranzo, mi ha consegnato uno Stug III nuovo di pacca di colore verde petrolio, non l'ho ancora potuto provare ma immagino di poter riprendere con maggior piacere la strada dell'antitank.
ps
pausa pranzo presenti sia Silval che Kos....è una droga
Io ho preso il Grille, ma non mi garbava molto e l'ho riportato dal concessionario....