Dopo avere provato tutti i settaggi con il config.ini senza avere risolto i problemi di basso rate frame, ieri sera in atterraggio sulla mappa della bob facevo 5 FPS
ho deciso di "pasticciare" con le dll auguratemi buona fortuna!
DLL per IL2
-
- Utente
- 72sq_Popale
- Team
Mb ASUS P5E
CPU dual core E6850 3,0 ghz
RAM 4 gb corsair dominator
Gpu ASUS radeon HD 4870 512Mb ddr5
S.O. windows XP sp3
Più di anno fà aggiornai le ddl con quelle postate da crazy ivan sul forum ubisoft per cercare di far funzionare decentemente IL2 su vista.
Ovviamente non funzionò ma non avendo effetti peggiorativi le ho lasciate , adesso vedo che ci sono altre dll "moddate" proprio per migliorare il frame rate con le schede ati , provarenon costa nulla , ovviamente potrebbero anche essere i driver catalist che sono aggiornati all' ultima release......ma problemi con le mappe affollate li ho sempre avuti anche quando avevo la GTX 8800
CPU dual core E6850 3,0 ghz
RAM 4 gb corsair dominator
Gpu ASUS radeon HD 4870 512Mb ddr5
S.O. windows XP sp3
Più di anno fà aggiornai le ddl con quelle postate da crazy ivan sul forum ubisoft per cercare di far funzionare decentemente IL2 su vista.
Ovviamente non funzionò ma non avendo effetti peggiorativi le ho lasciate , adesso vedo che ci sono altre dll "moddate" proprio per migliorare il frame rate con le schede ati , provarenon costa nulla , ovviamente potrebbero anche essere i driver catalist che sono aggiornati all' ultima release......ma problemi con le mappe affollate li ho sempre avuti anche quando avevo la GTX 8800
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Mah, Luke, sulle schede ATI ho poco da dire, hanno drivers tutti loro; come ti ha detto Pop prima, ho notato però che gli ultimi driver della Nvidia NON vanno bene per la mia scheda video, in quanto peggiorano moltissimo il framerate; niente di strano quindi che i problema si ponga tale e quale anche per le schede ATI.
Infatti i produttori di schede ottimizzano le prestazioni con i driver, tenendo l'occhio puntato a giochi recenti ( di sicuro se scarichi l'ultimo driver della Ati ci sarà pure un file readme che spiega le novità della release); il guaio è che il2 ha un motore grafico del 2000......
In bocca al lupo comunque! ( non sia mai che non si risolva!)
Infatti i produttori di schede ottimizzano le prestazioni con i driver, tenendo l'occhio puntato a giochi recenti ( di sicuro se scarichi l'ultimo driver della Ati ci sarà pure un file readme che spiega le novità della release); il guaio è che il2 ha un motore grafico del 2000......
In bocca al lupo comunque! ( non sia mai che non si risolva!)